modellismo, navale,

IndiceIndice  PortalePortale  CalendarioCalendario  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 76 il Mer Mag 13, 2015 2:07 pm
Ultimi argomenti
» Trofeo Nave Artiglio
Ven Apr 29, 2016 5:06 pm Da mozzo

» Buona Pasqua
Dom Mar 27, 2016 7:24 am Da santos

» Buon Anno a tutti
Ven Gen 01, 2016 1:11 pm Da vagelischantziaras

» Buon Natale
Sab Dic 26, 2015 4:33 pm Da santos

» Le Requin sc. 1/48
Dom Nov 29, 2015 2:16 pm Da mozzo

» Auguri Francesco
Ven Set 18, 2015 5:31 am Da santos

» Gozzo Ligure
Ven Ago 07, 2015 3:59 pm Da santos

» Buon Compleanno
Mer Giu 03, 2015 8:38 pm Da santos

» mnostromo63 mi presento
Mar Giu 02, 2015 7:52 pm Da santos

» Campionati Italiani di Modellismo 2015
Mer Mag 27, 2015 1:30 pm Da mozzo

Argomenti più attivi
Le Requin sc. 1/48
Gozzo Ligure
Galleria di Bruno Belli
Mario Tibollo - mi presento
Tartana in scala 1:80
Campionati Italiani di Modellismo navale
Buongiorno !!! gino arcuri
Campionati Italiani 2014
Tartana Santos
Galleria di Marini Claudio
Parole chiave
FACEBOOK

FACEBOOK
ARCHMODELSHIP

Condividere | .

Campionato italiano 2013 Corciano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
alessandrat

1
MessaggioTitolo: Campionato italiano 2013 Corciano   Dom Mag 26, 2013 11:56 am

Cia a tutti sono Alessandra e faccio i complimenti a quelli che hanno messo in mostra le loro navi veramente originali , sopratutto alla persona che ha fatto la nave del Tombolesi. Veramente spendita !!
Io e mia sorella abbiamo fatto moltissime foto che quasi,quasi,diventa difficile mettere quella più bella.Ma sopratutto quella che io trovo più bella di tutte è la Tartana del mio papà. Exclamation
Per la prima volta ho visto Mercato (Pippo) dal vivo,e lo trovo molto simpatico,allegro,divertente,gentile e chiaccherone!!! Francesco,invece devo dire che è un modello per abbigliamento Embarassed è gentile e come tutti del Forum è chiaccherone(parola molto)!! Laughing Questa piccola gita per me, vale molto perchè è stata :
Interessante,bella e un pò Divertente!!!! Twisted Evil Very Happy Ciao, Alessandra.

Tornare in alto Andare in basso
alessandrat

2
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano 2013 Corciano   Dom Mag 26, 2013 3:04 pm

Pippo Jr.
Admin

3
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano 2013 Corciano   Mar Mag 28, 2013 2:01 pm

Mia dolce e cara Alessandra,
giusto perché ho avuto il privilegio di aver ricevuto in dono l'accoglimento della mia presuntuosa richiesta di considerarmi vostro (tuo e di Martina) nonno affettivo, permettimi di non essere "indulgente" sia sulla tua persona, sullo scritto di presentazione del tuo "servizio fotografico" e della equilibrata scelta delle foto in esso contenute: complimenti particolari per l'avere, con gusto, messo in rilievo taluni dettagli insoliti e poco noti ai più.
Non sono indulgente nel confidarti pubblicamente di essere in sintonia con te, quando affermi che la Tartana di Papà Sandro è la più bella di tutte. Non da nonno ma da studioso di architettura navale, permettimi di ricordarti che, in detta Tartana sono presenti risultati di studio e ricerca straordinariamente singolari (se non unici) che contribuirono a cementare la nascente amicizia tra Papà e me.
Sono certo che, i progetti tuoi e di Martina, risulteranno stimolanti e di insegnamento per Sandro, Franceso, Pippo e tutti quelli che ci onoreranno frequentando la Casa ArchModelShip.
Con tanto affetto,
Pippo

Quartoni
Utente Attivo

4
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano 2013 Corciano   Mer Gen 22, 2014 10:57 pm

Ciao Alessandra.

Hai fatto un bellissimo servizio fotografico "coi fiocchi". Smile 
La scelta delle angolature e dei soggetti, a mio parere, mette in mostra grandi capacità di estetica personale nonostante, e per l'assistenza grafica "avuta" da papà. Il modellismo, scientificamente parlando è quello che ama nonno Pippo, ma è fonte di grande divertimento e gratificazione, oltre che di relax.

Buon modellismo anche a te.  Wink

"Quelli che s'innamoran di pratica sanza scienza son come 'l nocchier ch'entra in naviglio sanza timone o bussola, che mai ha certezza dove si vada". - Lionardo da Vinci
alessandrat

5
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano 2013 Corciano   Mar Mar 25, 2014 9:28 pm

Mi scuso di aver risposto troppo tardi, ma volevo dire grazie a nonno Pippo e a Quartoni delle parole, e devo dire che nelle foto c'è stato l'aiuto anche del mio papà .Smile ...
Saluto a tutti !!!!
Da Alessandra  pirat 
Contenuto sponsorizzato

6
MessaggioTitolo: Re: Campionato italiano 2013 Corciano   

Campionato italiano 2013 Corciano

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Argomenti simili

-
» Campionato Italiano Navimodel classe " C "
» Campionato Italiano Modellismo Perugia 2010
» SDM - Campionato Italiano di Modellismo Navale 2012 - Ferrara 11-13 maggio 2012.
» Campionato Italiano Modellismo
» Campionati Italiani 2013

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Arch Model Ship :: IL FORUM :: Eventi & Manifestazioni-