| Mi presento Marini Claudio | |
|
Autore | Messaggio |
---|
marini claudio

Messaggi : 49 Data d'iscrizione : 13.03.13 Età : 57 Località : Dalmine (BG)
 | Titolo: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 12:38 pm | 1 |
| Ciao a tutti , sono Claudio , ho la passione del modellismo dal''età di circa 10 anni , mi diverto costruendo modellini di vario genere e diorami, più avanti penso di riprovare la costruzione di un galeone in legno e per questo mi affiderò all'esperienza di Sandro e Mozzo , sono felice di far parte del gruppo . Ciao Claudio |
|
 | |
mozzo

Messaggi : 330 Data d'iscrizione : 05.03.13 Età : 70 Località : Napoli
 | Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 1:06 pm | 2 |
| Ciao Claudio , piacere di averti a bordo e di condividere questa affascinante avventura
_________________ L’esperienza è maestra di vita L'umiltà è la corona di tutte le virtù
Francesco Onesto |
|
 | |
marini claudio

| Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 1:09 pm | 3 |
| Grazie Francesco, bentrovato Claudio |
|
 | |
Pippo Jr. Admin

Messaggi : 261 Data d'iscrizione : 05.03.13 Età : 80 Località : Capriate - BG
 | Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 2:03 pm | 4 |
| Ben arrivato Claudio, sono certo che Sandro, Francesco e altri potranno essere dei validi e generosi sostegni per le tue necessità. Da parte mia, mi riterrò in lista di attesa . . . . per eventuali chiamate in causa, nel caso si tratti di piccole cose di quart'ordine ! Buona permanenza tra noi, con la casa ancora da mettere in grado di ospitare degnamente Ospiti di riguardo. Se può interessarti, risiedo nelle tue vicinanze.
Con simpatia,
Pippo Jr. _________________
|
|
 | |
marini claudio

| Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 2:07 pm | 5 |
| Grazie Pippo , sono sicuro che con il tempo questo forum diventerà una casa molto accogliente
_________________ Ciao Claudio  Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili. (Seneca) |
|
 | |
santos Utente Attivo

Messaggi : 431 Data d'iscrizione : 07.03.13 Età : 56 Località : Guidonia Montecelio
 | Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 2:47 pm | 6 |
| Ciao Claudio sono contento di vederti qui con noi, vedrai che con lo studio e le riflessioni che faremo in propedeutica navale farai qualche cosa che saprai anche perché, come per i tuoi diorami. Un benvenuto Sandro _________________ Colui che crede di sapere, sicuramente non sà
|
|
 | |
marini claudio

| Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio Mer Mar 13, 2013 2:50 pm | 7 |
| Ciao Sandro ne sono più che sicuro _________________ Ciao Claudio  Non è perchè le cose sono difficili che non osiamo, è perchè non osiamo che sono difficili. (Seneca) |
|
 | |
Contenuto sponsorizzato
 | Titolo: Re: Mi presento Marini Claudio  | 8 |
| |
|
 | |
| Mi presento Marini Claudio | |
|